ASSISTENZA GRATUITA
ai macellai di Roma Capitale

La Fondazione, che ho il privilegio di rappresentare da quasi cinque lustri, osserva, da tempo e con preoccupazione, lo stato di forte disagio della Categoria ed avverte la esigenza di elevare l’attenzione verso i macellai di Roma Capitale, sempre più soffocati dalla concorrenza della grande distribuzione, che rischia di minare la sopravvivenza della “macelleria tradizionale”.

Scarica il documento in PDF

Convenzione con CORIDE
per Sanificazione delle Macellerie di Roma e Provincia

Convenzione tra la Fondazione di Santa Maria della Quercia dei Macellai di Roma e il CORIDE – Contabilità e Consulenze Aziendali
Proposta di Sanificazione degli ambienti di lavoro delle Macellerie di Roma e Provincia.

L’emergenza legata al COVID 19 impone alle Microimprese del settore alimentare una maggiore attenzione agli aspetti legati alla pulizia degli ambienti.
Ciò è testimoniato dal dettato normativo che stabilisce un credito di imposta pari al 50% della spesa di sanificazione, e si stende anche per l’acquisto di attrezzature e materiale di consumo inerenti all’emergenza COVID 19.

Grazie al contributo della Confraternita, il CORIDE – Contabilità e Consulenze Aziendali propone il servizio di Sanificazione a partire da Euro 85,00+ IVA
(il listino ufficiale riporta Euro 120,00 + IVA)

È da specificare che, per le macellerie, la citata tariffa è da considerarsi da abbattere del 50% in virtù del citato Credito di Imposta.

Il servizio può prendere avvio da subito, e in virtù dei rapporti che legano il CORIDE alla Confraternita, la fatturazione nei Vostri confronti si verificherebbe nel mese di Settembre 2020.

Per info: 06/6868915  –  06/6865196

Convenzione controllo metrico delle bilance

Laboratori chimici riuniti srl – gruppo bios

AFFIDABILITÀ ED ESPERIENZA: LA STRATEGIA VINCENTE!

LABORATORI CHIMICI RIUNITI SRL (LCR)

ALIMENTI: UNA SICUREZZA NON NEGOZIABILE

Convenzione Medical Sana

Convenzione tra Medical Sana e la Fondazione di Santa Maria della Quercia dei Macellai di Roma

La salute è un bene prezioso e preservarla dipende dalla cura che abbiamo di noi stessi.
Il consiglio direttivo ha pensato di offrire alla tua famiglia un check-up dentale (valore fino a 180,00€) composto da prima visita, pulizia denti e ortopanoramica COMPLETAMENTE GRATUITO.

Abbiamo selezionato alcuni studi odontoiatrici d’eccellenza in tutto il Lazio con la collaborazione di Medical Sana.

Soluzioni per attivare il voucher:

A) Chiama il 328 6166393 (Anselmo Di Napoli di Medical Sana);
B) Invia un messaggio e/o Whatsapp al 328 6166393 e sarai richiamato;
C) Visita il sito https://mailchi.mp/81bd2a2b92c3/smilenjoy
D) Invia una e-mail a segreteria@confratemitamacellairoma.org

Il voucher è utilizzabile entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Il credito è spendibile in un’unica soluzione, non è cumulabile e non dà diritto a resto.
Si ringrazia il Presidente Dott. Dionisi Roberto e il consiglio direttivo per l’adesione a suddetta iniziativa di Solidarietà Sociale.

P.ZZA DELLA QUERCIA, 27 — 00186 ROMA
tel. 06-68 68 915 / 06-68 65 196